Misurazioni

  • Inquinamento elettromagnetico - spesso si legge sui quotidiani o si ascolta in tv che i campi elettromagnetici alterano le funzioni delle nostre cellule provocando danni.
    Sotto accusa vengono messi: elettrodomestici, linee elettriche di alta tensione e ponti radio.
    come ci si può difendere?
    Verificando i livelli di elettrosmog dove abitiamo e dove lavoriamo, i limiti massimi di esposizione non devono superare certi livelli.

  • Inquinamento acustico - si definisce come introduzione di rumore nell'ambiente abitativo o nell'ambiente esterno tale da provocare: fastidio o disturbo al riposo ed alle attività umane, pericolo per la salute umana, deterioramento degli ecosistemi e dei beni materiali.
    La legge 26 Ottobre 1995,N°447 è la legge quadro sull'inquinamento acustico.
    I valori di rumore si esprimono in (dB) livello di pressione sonora, devono essere utilizzati strumenti di misura omolgati e almeno in classe I come definiti dagli standar IEC.
    Siamo in grado di effettuare misure e controlli su tutti i tipi di rumore per poter stabilire i limiti massimi consentiti Leq dB (A) rilasciando il certificato dell'avvenuta misurazione.

 

Per richiedere un preventivo personalizzato gratuito via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure telefonicamente al  335 6673461